Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, si apre il tempo dei rinnovi. Priorità alla situazione di Dybala, ma non è da solo

Roma, si apre il tempo dei rinnovi. Priorità alla situazione di Dybala, ma non è da soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Dimitri Conti

Il Corriere dello Sport distribuito stamattina in edicola fa un punto sulla Roma, a stretto giro di posta dalla fine del calciomercato estivo. Dopo gli acquisti e le cessioni, è adesso arrivato per la dirigenza giallorossa il tempo di cominciare a pensare ai contratti di quei calciatori da dover rinnovare. O meno.

Il primo caso sul quale dirottare tutte le attenzioni, fa presente il quotidiano della Capitale, è quello di Paulo Dybala. La Joya, considerato dalla Roma una risorsa anche commerciale (visto che tanti sponsor continuano a chiedere di lui), sogna di diventare il capitano, per quanto comunque il criterio posto in essere da Gasperini per l'attribuzione della fascia sia quello delle presenze. Un capitolo in agenda da affrontare quanto prima, considerando che è in scadenza.

Non solo Dybala, però. In scadenza c'è per esempio anche l'ex capitano Lorenzo Pellegrini, rimasto in giallorosso e che sarà utilizzato alla bisogna da Gasperini da qui a gennaio, ma anche Zeki Celik e Stephan El Shaarawy. Il difensore si giocherà la conferma nella stagione in corso, il futuro del Faraone appare invece un rebus. Uno sguardo si posa anche su quei giocatori in scadenza nel 2027, con le priorità che rispondono ai nomi di Gianluca Mancini e Bryan Cristante. Il difensore spagnolo Mario Hermoso vedrà il suo futuro dipendere dall'andamento dei prossimi mesi, difficile invece che possano essere rinnovati gli accordi attualmente esistenti con i portieri di riserva Pierluigi Gollini e Devis Vasquez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile