Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, dopo Basic può arrivare Irandust: attesa per la risposta del Groningen

Salernitana, dopo Basic può arrivare Irandust: attesa per la risposta del Groningen
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 15 gennaio 2024, 10:53Serie A
di Simone Bernabei

Dopo l'arrivo imminente di Toma Basic dalla Lazio, in casa Salernitana proseguono i ragionamenti sul mercato e sui rinforzi che Walter Sabatini metterà a disposizione di Pippo Inzaghi in questa seconda metà di gennaio.

Fra i nomi più gettonati, scrive il Corriere dello Sport, c'è quello di Daleho Irandust, 25enne svedese di origini iraniane di proprietà del Groningen. Nelle prossime ore è attesa la risposta definitiva della società olandese, con il club del presidente Iervolino che ha messo sul piatto una proposta da 100 mila euro per l'acquisto a titolo definitivo.

Oltre a Irandust, potrebbe arrivare un nuovo tentativo anche per il centrocampista Zan Majer della Cremonese, con i vertici societari che però non hanno ancora accantonato del tutto l'idea di poter arrivare ad Hans Nicolussi Caviglia della Juventus. Strada però eventualmente percorribile solo nel caso in cui i bianconeri chiudessero per un nuovo centrocampista da aggiungere alla rosa di Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile