Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, si tratta la nuova clausola di Dia per chiudere il caso

Salernitana, si tratta la nuova clausola di Dia per chiudere il casoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 26 settembre 2023, 11:08Serie A
di Ivan Cardia

In attesa di rivederlo in campo - toccherà a Paulo Sousa la decisione se convocarlo o meno - la Salernitana lavora per risolvere una volta per tutte il caso legato a Boulaye Dia. Il centravanti senegalese, rientrato in Italia dopo il caso che lo ha visto protagonista, è a disposizione del tecnico portoghese. In parallelo, il club granata cerca un accordo per non dover tornare sull'argomento mercato in futuro.

Nuova clausola o futura cessione. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la dirigenza campana e l'agente di Dia stanno trattando l'inserimento di una nuova clausola risolutoria nel suo contratto: valore attorno ai 20 milioni di euro, dopo aver rifiutato in estate una proposta - definita irrispettosa dal ds De Sanctis - dal Wolverhampton per un prestito gratuito con diritto di riscatto a 18 milioni di euro.

Clausola o cessione. Nell'accordo, ancora da definire, vi sarebbe comunque l'ok delle parti all'ipotesi di dirsi addio, nel mercato di gennaio o la prossima estate. Fissare le regole d'ingaggio, però, è il primo passo: come si suol dire, patti chiari e amicizia lunga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile