Sampdoria, lavoro a reparti a Temù: Candreva e Vieira si allenano a parte

Torna a correre il pallone al campo sportivo di Temù. Tornano le indicazioni di Marco Giampaolo. Dopo la giornata di riposo concessa ieri, e che ha visto la partenza di Morten Thorsby direzione Union Berlino, ha dato appuntamento a tutto il gruppo in mattinata per la ripresa degli allenamenti. Squadra già pronta poco prima delle 10 per una seduta incentrata sugli automatismi di reparto.
Prima i difensori
I primi a calcare il green sono stati gli otto difensori che, divisi in due gruppi, hanno provato chiusure e movimenti nella fase di non possesso. Da una parte Bereszynski, Farabegoli, Colley e Augello con la pettorina, dall'altra senza c'erano Depaoli, Ferrari, Murillo e Murru. Il tutto mentre il resto della truppa si trovava in palestra.
Poi centrocampisti e attaccanti
A metà seduta, cambio della guardia con centrocampisti e attaccanti impegnati in partitelle a pressione ad alta intensità precedute da esercizi di riscaldamento. Gruppo diviso in due squadre da sei calciatori più tre con la casacca verde che potevano giocare con entrambe le compagini. Sempre allenamento differenziato per Antonio Candreva e Ronaldo Vieira.
