Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Stankovic: "Lazio fortissima ma non si andrà a Roma con la bandiera bianca"

Sampdoria, Stankovic: "Lazio fortissima ma non si andrà a Roma con la bandiera bianca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 febbraio 2023, 15:30Serie A
di Andrea Piras

Alla vigilia della sfida di Roma contro la Lazio, il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato ai canali ufficiali della società: "Poteva un duro colpo ma chi non impara dopo una sconfitta perde due volte. Noi ci siamo parlati, ci sono errori che non dobbiamo fare negli ultimi minuti che ci sono costati tantissimi punti. Si fa avanti. Archiviata, abbiamo preso la lezione e ogni partita è una nuova sfida come quella di domani. Contro una squadra allenata da mister Sarri benissimo, che gioca un calcio diretto e spettacolare con tanta tecnica e organizzazione al top. Per noi non cambia nulla".

Come va affrontata questa gara?
"Va affrontata con coraggio, concentrazione e sacrificio. Dobbiamo eliminare quello che la Lazio fa meglio. Tecnicamente sono fortissimi, hanno una velocità e un'organizzazione di gioco, anche a difendere, che a me piace tanto. Non si va là con la bandiera bianca. Abbiamo dimostrato che possiamo essere un avversario difficile quando siamo organizzati e concentrati. E dobbiamo esserlo anche domani".

Gli infortunati.
"Quagliarella ha preso un virus. Ieri e oggi è stato male e non partirà con noi di sicuro. Abbiamo Gunter ancora fuori. Il resto dei ragazzi si sono allenati bene questa settimana. Erano tutti molto concentrati, si va avanti con i giocatori che sono pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile