Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spinelli sul Genoa: "Zangrillo voleva il mio aiuto, per questa stagione ho detto no..."

Spinelli sul Genoa: "Zangrillo voleva il mio aiuto, per questa stagione ho detto no..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 2 maggio 2022, 23:20Serie A
di Marco Conterio

Intervistato da Rai Sport nella trasmissione Calcio Totale, Aldo Spinelli, storico numero uno di Genoa e Livorno, parla della lotta salvezza in cui è invischiato proprio il Grifone. "Quando i fondi si mettono in mezzo, i programmi sono di 3-4 anni. Vedrei quel che è stato fatto per il club: sono stati presi dei giovani ma una retrocessione dopo tutti questi anni di A con Preziosi farebbe male. Però in questo momento, 777Partners ha fatto un sacrificio importante per salvare la società.

Preziosi è stato bravo, loro sono inesperti: Zangrillo voleva una mia collaborazione, ho detto di no fino al prossimo anno. Non volevo prendermi una responsabilità, a mio avviso la situazione della squadra era questa"
Sul VAR Nasca, protagonista ieri in Spezia-Lazio. "Nasca fece retrocedere il Livorno e l'attaccante prese due giornate, mi ha fatto disgustare di stare nel calcio. Nutro un grande risentimento nei suoi confronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile