Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Strada in salita per Nico Paz all'Inter, ma a fine mercato il Real Madrid potrebbe liberarlo

Strada in salita per Nico Paz all'Inter, ma a fine mercato il Real Madrid potrebbe liberarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

Strada in salita (ma non impossibile) per l'Inter, il Real Madrid è pronto a riacquistare Nico Paz. Ne è certo il quotidiano Corriere dello Sport, che si espone sull'utilizzo della recompra da parte delle merengues: andrà esercitata entro la metà di giugno, il Como incasserebbe 9 milioni più dei probabili bonus di valorizzazione che porterebbero il totale a 11 milioni complessivi. Non è comunque detto che questa, scrive il quotidiano, sia una brutta notizia per l'Inter o la pietra tombale sul suo eventuale arrivo.

Il Real potrebbe comunque liberarlo a fine agosto
Mister Xabi Alonso vuole valutare il fantasista argentino e provarlo da mezzala nel suo scacchiere tattico, ma potrebbe liberarlo a fine agosto vista l'elevata concorrenza e il possibile acquisto che i suoi effettueranno a centrocampo o sulla trequarti, con moltissimi nomi in gioco e il difficile sogno Florian Wirtz. Proprio in quel momento potrebbero tornare in gioco Marotta e Ausilio, con un prestito o una nuova operazione (a cifre maggiori) d'acquisto sempre con recompra.

Due nomi per l'attacco
Il primo è Joshua Zirkzee, che anche ieri nella finale di Europa League ha giocato una ventina di minuti senza brillare ed è già pronto a salutare il Manchester United dopo una sola stagione: si lavora a un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo a determinate condizioni. L'ingaggio, del resto, è alla portata (3.5 milioni l'anno). Poi ecco Ange-Yoan Bonny, il nuovo che avanza con caratteristiche molto simili a quelle di Marcus Thuram: il francese del Parma non è un bomber (6 gol), ma ha stregato Ausilio e i suoi collaboratori grazie al suo lavoro per la squadra. La valutazione del giocatore è alla portata (20 milioni) e potrebbero essere inserite delle contropartite.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile