Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Inghilterra, Phillips: "Stasera siamo stati i migliori, ci è mancato solo il gol..."

TMW - Inghilterra, Phillips: "Stasera siamo stati i migliori, ci è mancato solo il gol..."
sabato 11 giugno 2022, 23:37Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato al Molineux Stadium, Wolverhampton

In sala stampa al termine di Inghilterra-Italia 0-0, si è presentato il centrocampista inglese Kalvin Phillips. Queste le sue dichiarazioni: "L'Inghilterra è stata la squadra migliore, nel primo tempo hanno creato molte opportunità e nella ripresa siamo rimasti i migliori, ma ci è mancata la finalizzazione. Giocare con l'Italia è sempre difficile e non ci preoccupa il fatto che in tre gare abbiamo segnato un solo gol, abbiamo giocatori che segnano e l'importante è continuare a creare occasioni perché poi il gol arriverà. Il fatto che abbiamo perso la prima gara con l'Ungheria è testimonianza del fatto che il girone è difficile e ora martedì prossimo vogliamo batterli".

Come stai fisicamente dopo la botta contro la Germania?
"Era una contusione, mi sono ripreso. Contro l'Ungheria voglio giocare e iniziare da titolare perché voglio disputare quanti più minuti è possibile".

I giocatori inglesi sono stanchi?
"Io mi sento bene, non mi sento affaticato e anche guardando gli altri non mi sembra la squadra sia affaticata. Questo è un girone difficile, con partite intense".

Cosa pensa di Rice?
"E' un giocatore fantastico, quest'anno è migliorato di partita in partita. Mi piace moltissimo giocare con lui perché siamo molto complementari, anche in questa partita ha disputato una prestazione in crescendo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile