Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lecce, Sticchi Damiani: "Strefezza via? Solo per una proposta indecente"

TMW - Lecce, Sticchi Damiani: "Strefezza via? Solo per una proposta indecente"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 7 giugno 2022, 19:00Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato, Ivan Cardia

Al termine dell'Assemblea di Lega, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato così ai cronisti presenti: "Come sarà la prossima stagione? Dobbiamo cercare un altro miracolo, come quello di quest'anno, ovvero la salvezza. Non è facile, specialmente il primo anno da neopromossa. Siamo però più strutturati rispetto al passato per fare un buon lavoro. Per centrare l'obiettivo sportivo poi dipenderà da tanti fattori".

Cosa può dire sull'indice di liquidità e l'iscrizione al campionato? "So che c'è un ricorso pendente che è stato instaurato prima, noi siamo appena arrivati. Il Lecce comunque è a posto, abbiamo addirittura versato il doppio rispetto a quello che richiedeva l'indice stesso. Appena saputa la categoria, abbiamo provveduto".

Sono arrivate richieste per Strefezza? "Ci arrivano spesso richieste di informazioni, sta creando interesse sul mercato. Noi non vogliamo svendere nessuno. Se arriva una proposta indecente per il calciatore e per la società, possiamo prenderla in considerazione. Altrimenti i migliori giocatori restano con noi".

Per Strefezza Torino e Sassuolo possono essere due destinazioni gradite? "E' il Lecce la destinazione più gradita per il giocatore, ed è anche quella che spero e auspico".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile