Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lucas Leiva può tornare in Brasile: il Gremio vuole romanticamente riportarlo a casa

TMW - Lucas Leiva può tornare in Brasile: il Gremio vuole romanticamente riportarlo a casaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 maggio 2022, 15:50Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lucas Leiva ha ricevuto una proposta dal Gremio. Il brasiliano, oggi 35enne, non rinnoverà il suo contratto in scadenza con la Lazio e potrebbe così tornare in patria a parametro zero dal prossimo 1° luglio.

In Europa dal 2007, fra Liverpool e Lazio, Leiva sta sondando il mercato per capire dove chiudere la sua carriera da calciatore. C'è la possibilità di restare in Italia, che l'esperto centrocampista e la sua famiglia non disdegnerebbero affatto, ma anche la romantica suggestione di un ritorno nel club dove tutto è iniziato.

Leiva è cresciuto infatti proprio nelle giovanili dell'Imortal Tricolor, trasferendosi in Premier League per circa 10 milioni di euro dopo aver vinto due volte il Gauchão. Resta ancora da capire, però, se il giocatore - che ha richieste pure da Cina e Stati Uniti - sarà disposto ad accettare di giocare nella Serie B brasiliana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile