Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Sogliano: "Ngonge come Berardi. Trattenerlo? Sappiamo tutti qual è la situazione del club"

TMW - Sogliano: "Ngonge come Berardi. Trattenerlo? Sappiamo tutti qual è la situazione del club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 dicembre 2023, 12:21Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Sean Sogliano, direttore sportivo dell'Hellas Verona, nella sua intervista esclusiva a TMW, ha parlato anche di Cyril Ngonge, attaccante degli scaligeri che ha segnato uno splendido gol domenica scorsa in rovesciata contro l'Udinese e potrebbe finire al centro di alcune trattative di mercato a gennaio: "L'ho detto a inizio anno che vedevo un ragazzo che sta crescendo sotto tutti i punti di vista, anche caratteriale e comportamentale. Si allena bene e ha voglia di emergere. Sono convinto perché lo vedo tutti i giorni, a volte riesce a essere decisivo, altre no, ma è così anche per i campioni. È un giocatore importante, ogni partita è un esame e sarà sempre più difficile".

Qual è il suo ruolo ideale?
"Può ricoprire più ruoli, ha caratteristiche simili a Berardi, uno che ha dimostrato di essere un campione. Ngonge deve migliorare e fare tanti gol e spero che ne faccia tanti, perché a noi servono".

L'obiettivo a gennaio è trattenerlo?
"Sappiamo tutti qual è la situazione del nostro club, vogliamo salvarci ma guardando anche al punto di vista amministrativo, alle necessità che ci sono. Dobbiamo pensare a fare più punti possibile fino al mercato, poi vedremo che cosa succederà".

Clicca qui per l'intervista integrale di TMW a Sogliano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile