Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Torino, Lukic: "Lite Juric-Vagnati? Non commento, il mister è sereno"

TMW - Torino, Lukic: "Lite Juric-Vagnati? Non commento, il mister è sereno"TUTTO mercato WEB
domenica 31 luglio 2022, 09:30Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato a Nizza (Francia)

In casa Toro si continua a parlare della furibonda lite tra l'allenatore Ivan Juric e il direttore tecnico Davide Vagnati, andata in scena mercoledì scorso nel parcheggio del Kuhotel di Waidring, in Austria, dove i granata alloggiavano per il ritiro. E, davanti ai microfoni, si è presentato Sasa Lukic, il capitano granata che all'Allianz Riviera di Nizza ha commentato l'episodio. Ecco le dichiarazioni del serbo raccolte da TuttoMercatoWeb.com.

Lukic, da capitano come commenta il video della lite?
"Non posso commentare. Sono cose che succedono in tutte le squadre, se litigano è perché vogliamo vincere e tutti vogliamo sempre di più. Succede anche da altre parti, qui è uscito un video e non sono io che devo parlare tanto di questa cosa. Ci pensano il presidente e il direttore, io sono il capitano e mi preoccupo delle cose di campo. Io sono più giovane di loro, sono loro che devono parlare".

In spogliatoio come avete reagito?
"Tutto normale, abbiamo fatto allenamento normale e oggi (ieri, ndr) abbiamo disputato una partita seria. Siamo positivi e andiamo avanti, guardiamo al futuro. A noi non cambia niente quello che è successo, dobbiamo essere sempre uniti e dobbiamo esserlo anche con la società. Guardiamo avanti con positività, voglio sentire positività da squadra e società.

Come avete finito il ritiro?
"Siamo tutti un corpo unico, il Toro come società e con tutti quelli che lavorano. Abbiamo fatto cinque amichevoli contro grandi squadre e le abbiamo affrontate al meglio. Ci sono cose da migliorare, compreso dopo la partita contro il Niza, e abbiamo da crescere. Ora pensiamo alla coppa Italia, bisogna lavorare e stare zitti come dico sempre"

Il mister come ha reagito dopo l'episodio?
"Lo vedo sereno, come al solito. Lo conoscete tutti: è sereno, ha voglia di lavorare, crescere e migliorare proprio come noi e come me. Ha una grande voglia di fare bene quest’anno e magari di più dell’altro anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile