Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, domani il primo allenamento a porte aperte dell'era Baroni. Ma i tifosi contestano

Torino, domani il primo allenamento a porte aperte dell'era Baroni. Ma i tifosi contestanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 18:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Torino ha comunicato attraverso i propri canali social che domani al Filadelfia la squadra allenata da Marco Baroni sosterrà a partire dalle 9.45 la prima seduta a porte aperte della stagione. Sotto il post su X però i commenti dei tifosi non sono stati del tutto edificanti, anzi in molti si sono scagliati contro il presidente Urbano Cairo e il direttore tecnico Davide Vagnati.

Il numero uno del club granata è ormai bersagliato dai sostenitori da tantissimo tempo a causa della sua politica societaria. La cessione di Samuele Ricci per una cifra complessiva di "soli" 25 milioni di euro sicuramente non ha aiutato a rasserenare gli animi, con gli ultras che vorrebbero che la dirigenza dimostrasse di avere ambizioni diverse rispetto a quelle degli ultimi anni.

Il rapporto è logoro, ma con un nuovo allenatore come l'ex Lazio Baroni magari qualcosa può cambiare. Sicuramente avrà un Duvan Zapata in più nel suo motore e già questo farà tutta la differenza del mondo. Il colombiano sposta gli equilibri da solo ed è l'attaccante più prolifico che c'è nella rosa del Torino. L'infortunio patito con l'Inter lo ha praticamente tenuto fuori tutta la stagione, ma adesso è pronto a ripartire per tornare protagonista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile