Arezzo, Bucchi: “Lo stadio sarà bello pieno, stiamo facendo un bel percorso”

Cristian Bucchi, allenatore dell’Arezzo, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sifda play-off contro il Gubbio di domani. Queste le sue parole, che riprendiamo da TuttoC.com:
“Anche noi giochiamo solo per un risultato, partire per il pareggio è un atteggiamento perdente e non ci farebbe fare strada. Dobbiamo avere la voglia e volontà di spingerci oltre la realtà, dare il massimo. L'unico indisponibile è Lazzarini colpito da un virus, gli altri sono tutti a disposizione al netto di qualche normale piccolo acciacco. Credo che questa rosa sia profonda e importante, arriviamo a questi playoff da squadra. Domani un pizzico di emozione ci sarà, lo stadio sarà bello pieno e ne sono felice perché è il coronamento di un percorso dal mio arrivo. Dovremo essere bravi e un pizzico fortunati, deve dipendere da noi".
“Prima quando andavamo in svantaggio non la recuperavamo mai, su questo siamo migliorati molto. Abbiamo fatto un percorso all'insegna del reagire, sappiamo che col gioco possiamo creare occasioni ed essere pericolosi. L'evento negativo fa parte della partita, ma noi abbiamo i mezzi per poter rimediare”.
Di seguito le partite di domani:
Domenica 4 maggio, ore 17:30
Giana Erminio - Virtus Verona
Renate - Arzignano
Domenica 4 maggio, ore 20.00
Arezzo - Gubbio
Benevento - Juventus Next Gem
Catania - Giugliano
Pineto - Pianese
Potenza vs Picerno
Trento - Atalanta U23
Vis Pesaro - Pontedera
