Pontedera, Menichini: “Rispettiamo la Vis Pesaro, ma nessun timore. Vogliamo divertirci”

Il Pontedera si appresta ad affrontare la Vis Pesaro ai play-off, nella sfida del primo turno in programma per domani. I toscani dopo una partenza balbettante si sono resi protagonisti di una grande seconda metà di stagione, grazie anche all’arrivo in panchina di Leonardo Menichini. Proprio l’esperto allenatore ha presentato la gara di domani in conferenza stampa, utilizzando le parole che riportiamo di seguito, riprese dai colleghi di TuttoC.com:
“Vogliamo continuare a divertirci, andiamo lì a giocarci le nostre chance. Abbiamo tanto rispetto della Vis Pesaro, ma nessun timore. Ci hanno battuto due volte e sappiamo che non sarà facile, però ogni partita ha una sua storia e vogliamo giocarci le nostre possibilità.
È una squadra che ruota molto e non dà punti di riferimento, per cui abbiamo cercato di prendere contromisure su questo aspetto. È chiaro che ogni volta che siamo in possesso dobbiamo far valere le nostre qualità: non possiamo fare tanti calcoli, abbiamo un solo risultato, sappiamo che per vincere dobbiamo fare gol”.
Di seguito le partite di domani:
Domenica 4 maggio, ore 17:30
Giana Erminio - Virtus Verona
Renate - Arzignano
Domenica 4 maggio, ore 20.00
Arezzo - Gubbio
Benevento - Juventus Next Gem
Catania - Giugliano
Pineto - Pianese
Potenza vs Picerno
Trento - Atalanta U23
Vis Pesaro - Pontedera
