Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Felice di aver raggiunto quota 50. Impressionante la crescita di Buongiorno"

Torino, Juric: "Felice di aver raggiunto quota 50. Impressionante la crescita di Buongiorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 maggio 2023, 17:45Serie A
di Marco Pieracci

Ivan Juric, tecnico del Torino, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio per 1-1 in rimonta contro la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare qualche gol, nel secondo è diventata più tosta e abbiamo subito la rete al primo tiro in porta della Fiorentina. I ragazzi hanno dato tutto, dispiace non aver vinto ma siamo lì e continuiamo la striscia di risultati positivi".

Quali sono i margini di crescita di Buongiorno?
"Oggi ha un po' esagerato, andava troppo in avanti ma la sua crescita è stata impressionante sotto tutti gli aspetti. Adesso deve continuare così, è diventato veramente un bel prospetto".

Soddisfatto degli esterni?
"Singo ha fatto un ottimo primo tempo, deve migliorare nell'ultimo passaggio che è la sua croce. Chi è subentrato ha dato una mano".

Cosa è scattato in Sanabria?
"Abbiamo modificato il modo di attaccare l'area di rigore e anche oggi si sono visti i risultati. Ha dimostrato attaccamento alla maglia e ambizione personale, anche lui è cresciuto molto".

Dove si può ancora migliorare?
"Siamo felici di aver raggiunto i 50 punti, in ritiro avrei dato del pazzo a chi me lo avesse chiesto. Adesso vogliamo superarla, possibilmente con due vittorie. Ci concentreremo su queste gare che mancano e poi vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile