Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tutta la delusione di Radu: "Venezia ha salvato me. Futuro? Non lo so, bisognerà parlarne"

Tutta la delusione di Radu: "Venezia ha salvato me. Futuro? Non lo so, bisognerà parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 maggio 2025, 14:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Ionut Radu, portiere del Venezia, è intervenuto così ai microfoni di DAZN dopo il ko per 3-2 contro la Juventus e la retrocessione in Serie B: "Ci resta l'amore che la gente ci ha dato, soprattutto a me che hanno accolto come uno di loro in un momento difficile. Devo solo ringraziarli. Mi dispiace tantissimo perché posso dire che Venezia ha salvato me e avrei voluto dire anche viceversa. Abbiamo dato tutto, fa male, la squadra ha voluto questa salvezza, ma non è arrivata, quindi non c'è tanto da dire".

Che cosa è mancato in questa stagione?
"Sinceramente non so cosa dire, ci sono tanti piccoli dettagli che hanno fatto la differenza in questa stagione. Si è vinto e si è perso da squadra, siamo amici, siamo una famiglia, ma non abbiamo ottenuto quello che volevamo anche se abbiamo dato veramente tutto".

Nel suo futuro ci sarà ancora Venezia?
"Questo non lo so, bisognerà parlarne. Come sapete sarò libero, si vedrà, ma voglio ringraziare il Venezia, i tifosi, la società, il direttore e il mister che hanno avuto fiducia in me fin dall'inizio. Con tutta la gente che lavora per questa società si meritano di stare a livelli alti perché mettono a disposizione uno spirito di sacrificio e tutto ciò di cui c'è bisogno per performare in Serie A. Meritano questa categoria".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile