Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, Ghilardi: "Siamo una squadra forte, nonostante le assenze. Daremo il massimo"

Verona, Ghilardi: "Siamo una squadra forte, nonostante le assenze. Daremo il massimo"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 gennaio 2025, 18:30Serie A
di Andrea Carlino

Daniele Ghilardi, difensore del Verona, è intervenuto ai microfoni di Dazn alla vigilia della sfida contro il Venezia. Il giocatore ha parlato della situazione di emergenza che sta vivendo la squadra, con diverse assenze, e della difficoltà a trovare il gol, pur creando numerose occasioni da gioco.

Come arrivate a questa partita, vista l'emergenza a livello numerico?
"Abbiamo due squalificati, che sono giocatori importanti, ma abbiamo altri elementi in grado di ricoprire gli stessi ruoli. Siamo una squadra forte e oggi dobbiamo impegnarci al massimo".

Come state vivendo questo momento in cui fate fatica a segnare? Create tanto, difendete bene, però fate fatica a trovare il gol che vi permette di fare punti.
"Sì, ultimamente, nelle ultime due o tre partite, non siamo riusciti a segnare, ma oggi cercheremo di dare il massimo per trovare la via del gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile