Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Zanetti ancora a rischio, ma sarà lui oggi a dirigere l'allenamento dell'Hellas Verona

Zanetti ancora a rischio, ma sarà lui oggi a dirigere l'allenamento dell'Hellas VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 dicembre 2024, 13:52Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Arrivano novità importanti da casa Hellas Verona, dove il posto da allenatore della prima squadra gialloblù di Paolo Zanetti rimane a rischio. Sarà però lui, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, a dirigere l'allenamento odierno degli scaligeri, in attesa di conoscere la decisione finale di dirigenza e proprietà sul suo conto.

L'esonero di Zanetti appare ancora come fortemente possibile, ma al momento da parte dei ponti di comando del Verona non è stata presa la decisione sul profilo candidato a sostituirlo. Nelle ultime ore sembravano in forte ascesa le quotazioni di Paolo Sammarco, attuale tecnico della Primavera gialloblù.

Dopo la brutta sconfitta contro l'Empoli, il direttore sportivo dell'Hellas Verona Sean Sogliano si era espresso così: "Il calcio è cambiato in tanti aspetti, ma quando non vengono le prestazioni e i risultati sicuramente l'allenatore ha delle responsabilità. È chiaro che ancora non sia riuscito a dare quello che ha, lo reputo un ottimo allenatore. In campo vanno i giocatori e alcuni non stanno ripetendo le prestazioni degli anni passati, che ci hanno permesso di raggiungere salvezze incredibili. Responsabilità da parte di tutti e quindi dobbiamo capire come fare. Ci prenderemo un paio di giorni per capire, ne ho parlato anche con il presidente. Sicuramente un problema c'è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile