Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus chiude Zhegrova. Milan, cresce la fiducia per Rabiot: la raffica di mercato delle 22

La Juventus chiude Zhegrova. Milan, cresce la fiducia per Rabiot: la raffica di mercato delle 22TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Niccolò Righi

Ora è ufficiale: le strade di Mehdi Taremi e dell'Inter si separano. L'Olympiacos infatti ha annunciato dai propri canali social l'arrivo dell'attaccante iraniano, con un video dove si vede il giocatore ricevere una chiamata dall'Olympiacos e, rispondendo afferma: "Sì, è ufficiale, abbiamo un accordo. Non vedo l'ora di cominciare".

Woyo Coulibaly ex Parma potrebbe tornare in Italia. In queste ore stanno valutando il suo profilo per un acquisto last minute sia il Torino che la Cremonese: il terzino francese è andato al Leicester nello scorso mercato di gennaio ma non ha trovato grande continuità e potrebbe a breve tornare in Serie A, campionato in cui ha dato il meglio di sè.

Samuel Chukwueze è proprio in questi minuti in viaggio per Londra, dove domani svolgerà le visite mediche con il Fulham. L'esterno offensivo nigeriano è pronto così a lasciare il Milan per trasferirsi in Premier League. Due anni di Milan ma spesso relegato a seconda scelta da ala destra, trovando 70 presenze e solamente 8 gol, con sei assist a corredo. Per questo motivo, e non solo, il club rossonero ha deciso di liberarsi di Chukwueze. Prelevato nell'estate del 2023 per una ventina di milioni circa dal Villarreal, è arrivato il momento per il classe '99 di girare i tacchi e andarsene da Milano per approdare altrove.

La Juventus accoglie già il sostituto di Nico Gonzalez, diretto all'Atletico Madrid: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti è tutto chiuso per l'affare che riguarda Edon Zhegrova dal Lille. Il giocatore del Kosovo si unirà ai bianconeri domani, lunedì 1 settembre, per effettuare le visite mediche. Affare da circa 20 milioni più bonus. L'attaccante del Kosovo (ma con passaporto comunitario da qualche giorno) è reduce da una stagione che lo ha visto accumulare 21 presenze con 8 gol e 2 assist fra Ligue 1 e coppe.

Ore di attesa per i tifosi del Milan, a meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato. In particolare per la trattativa con il Marsiglia per arrivare al giocatore che potrebbe dare un ulteriore valore aggiunto al centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri, ovvero Adrien Rabiot. In casa rossonera si registrano contatti positivi in queste ore con il club francese, la dirigenza è fiduciosa di poter chiudere l'operazione. Rush finale dunque per poter arrivare alla fumata bianca prima del gong della chiusura del mercato.

Colpo sulla corsia esterna di sinistra per la Roma che ha annunciato l'acquisto a titolo temporaneo dal Liverpool del greco Kostas Tsimikas. Questa la nota comparsa sui canali ufficiali del club giallorosso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile