Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catanzaro, Cisse: "Qui ho trovato una piazza calda. Son fiero anche del rinnovo con l'Hellas"

Catanzaro, Cisse: "Qui ho trovato una piazza calda. Son fiero anche del rinnovo con l'Hellas"
Oggi alle 09:49Serie B
di Claudia Marrone

Nella settimana di sosta per la Nazionale, in casa Catanzaro è stato uno degli ultimi arrivi del calciomercato, il centrocampista Alphadjo Cisse, a parlare per presentarsi alla stampa.

Queste le sue parole, dove non manca una nota al suo club di appartenenza, l'Hellas Verona: "Ho iniziato a giocare a calcio a 6 anni, al San Giuseppe, da cui è iniziata tutta la trafila che a 15 anni mi ha portato all'Hellas Verona, nelle giovanili: è stato un cambiamento molto importante, passavo dal dilettantismo al professionismo, ma sono stati cinque anni molto belli, perché sono cresciuto tanto. I veneti mi hanno anche dato la possibilità di esordire in Serie A; la cosa più bella che potesse capitarmi fino a ora. Mi hanno anche prolungato il contratto, e questa per me è stata una grande dimostrazione di fiducia. Ora spero di fare bene anche qui".

E proprio sulla piazza calabrese: "Quando ho saputo di venire a Catanzaro ero molto entusiasta, questa giallorossa è una piazza calda che vive di calcio. L'ho notato subito alla 1ª giornata, ho anche esordito, e spero di fare davvero il meglio possibile, affinché tutto vada bene. A me piace giocare un calcio molto offensivo, e qui mi sto trovando benissimo".

Conclude poi: "La squadra viene prima di tutto, speriamo di toglierci delle soddisfazioni. Mister Aquilani mi ha subito dato fiducia, e ho tanta voglia di giocare e mostrare le mie qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile