Feralpisalò, Vecchi: "Voglio vedere una crescita sul piano del gioco. Aquilani? Davvero bravo"

Match interno per la Feralpisalò di Stefano Vecchi domani per il sesto turno del campionato di Serie B. Ospite al 'Garilli' di Piacenza il Pisa di Alberto Aquilani. “Giochiamo contro una squadra di alto livello - dice Vecchi (fonte Giornale di Brescia) -, costruita per stare nelle zone alte della classifica. Gioca bene, e ha un allenatore davvero bravo come Aquilani. Non so che carriera potrà fare, certo è che si tratta di un allenatore davvero in gamba, che fa giocare bene le sue squadre".
Cosa chiede Vecchi alla sua squadra? Ecco la risposta dell'allenatore: "Una crescita nella qualità del gioco e anche nella forma di alcuni giocatori che per svariati motivi si sono presentati a Salò non avendo potuto fare un ritiro come si deve. Però dobbiamo ragionare sempre da squadra e in questo stiamo crescendo, io sono piuttosto fiducioso".
Infine spazio al dubbio su chi fra Butic e La Mantia sarà la prima punta domani contro i toscani: "È uno dei dubbi che devo ancora risolvere, ma è legato solo alla partita di domani: come sempre ragioniamo una partita per volta anche come in questo caso nel quale sappiamo che abbiamo tre partite da giocare in una settimana".
