Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, si prova ad accelerare con Zanetti: contatti già avviati nei giorni scorsi

Palermo, si prova ad accelerare con Zanetti: contatti già avviati nei giorni scorsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 maggio 2024, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Accelerata in casa Palermo per il nuovo allenatore. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, a meno di clamorose novità la panchina rosanero sarà affidata nelle mani di Paolo Zanetti, tecnico classe 1982 fermo dallo scorso settembre dopo la fine della sua esperienza in Serie A alla guida dell'Empoli.

Gli ultimi contatti fra le parti, risalenti alla scorsa settimana, hanno avuto esito positivo e non si attendono sorprese negative. In ogni caso Zanetti prima di dare il via alla sua nuova avventura professionale, dovrà liberarsi dal contratto ancora in essere fino al giugno del prossimo anno con il club toscano. Situazione, questa, che non dovrebbe presentare particolari problemi.

Zanetti (42 anni il prossimo 16 dicembre) torna, dunque a calcare i campi della Serie B dopo tre anni, ovvero da quando riuscì nell'impresa di riportare in Serie A il Venezia. In precedenza aveva già vissuto il mondo della cadetteria sulla panchina dell'Ascoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile