Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Papu Gomez torna a giocare in Italia: ha firmato col Padova. Dove arriva Baselli

Papu Gomez torna a giocare in Italia: ha firmato col Padova. Dove arriva BaselliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 20:11Serie B
di Claudia Marrone

Come già era emerso ieri, il Padova sta attendendo due risposte da due possibili innesti di spessore, il centrocampista Daniele Baselli, classe '92 svincolato dopo l'esperienza al Como, e l'estroso fantasista Alejandro "Papu" Gomez, classe ‘88 pronto a ripartire dopo una squalifica di due anni che terminerà fra alcuni mesi (il giocatore argentino si stava allenando con il Renate per non perdere il ritmo): nuovi colloqui tra tutte le parti chiamate in causa erano attesi per oggi, che poteva essere un giornata determinante per i colori biancoscudati.

E lo è effettivamente stata, perché da quanto si evince dall'emittente tv Sky Sport, entrambi i calciatori hanno deciso di sposare il progetto della formazione biancoscudata, fresca di ritorno in Serie B dopo aver vinto il Girone A del passato campionato di Sere C.

Tanta l'emozione che proverà soprattutto Papu Gomez, che nei giorni scorsi aveva così parlato a margine dell'evento Illumia Summer Cup di Padel: "In questi anni ho fatto tanti sacrifici per tenermi in forma. Ho avuto un colloquio con Mirabelli (per il Padova, ndr) e sono contento perché mi vogliono fortemente. Ho giocato quasi 10 anni in Italia e per me è il massimo, se posso continuare qui è meglio. Alla mia età non conta la parte economica, voglio un progetto serio e ambizioso in cui poter tornare a giocare un calcio competitivo e in cui ci si proponga di vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile