Padova, Andreoletti: "Gomez si è allenato con entusiasmo, non c'entra nulla con la B"

Intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida con l'Empoli, il tecnico del Padova Matteo Andreoletti ha parlato anche del Papu Gomez: "
Si è allenato con noi per la prima volta e il suo entusiasmo ci fa comodo. Ha fatto la rifinitura con noi, lavorando su alcuni particolari tecnici. Fisicamente sta molto bene, è super integro. Quando tocca la palla si vede che è un campione del mondo, si vede che non c'entra nulla con la Serie B".
Andreoletti ha parlato anche del nuovo arrivato Lasagna e del mercato
"Sta bene, anche se a Verona si allenava a parte. Integro lo è, ma gli mancano le partite. Non ha ancora l’intensità per affrontare 90 minuti ad alto ritmo. Se ci sarà bisogno di lui, sicuramente sarà utile. Il debutto? C’è tanta voglia e curiosità. Voglio dimostrare di essere all’altezza di questa categoria. Serve grande umiltà, lavorando tanto e senza mai puzza sotto il naso. Abbiamo gli strumenti per mettere in difficoltà l’Empoli e cercheremo di fare tutto il possibile per strappare i tre punti".
Infine, un passaggio sul mercato: "Pensavo fosse già chiuso per noi, perché siamo in parecchi. È arrivata una richiesta importante per Spagnoli ed è arrivata l’opportunità Lasagna, una mia richiesta, che credo completi il reparto. Sorrentino? Una dinamica di mercato che si è venuta a creare. Voltan è stato un ragazzo straordinario, ora il posto da over è libero. Faremo le valutazioni per un’eventuale opportunità. Siamo in tanti, forse troppi, ma dopo le uscite la società non si farà trovare impreparata. Non eravamo favoriti lo scorso anno e quest’anno forse siamo un po’ troppo in alto, ma dobbiamo essere ambiziosi. Sono orgoglioso di chi verrà a Empoli a sostenerci".
