Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, Mantova-Pescara: il riscatto passa dal Martelli. Debutto casalingo per Possanzini

Serie B, Mantova-Pescara: il riscatto passa dal Martelli. Debutto casalingo per PossanziniTUTTO mercato WEB
Oggi alle 06:12Serie B
di Marta Bonfiglio

Non è stato positivo l’esordio alla prima giornata di Serie B di Mantova e Pescara, le quali sono le protagoniste del confronto in programma sabato 30 agosto alle 19:00. I lombardi hanno perso in casa del neo retrocesso Monza con gol di Izzo. Gli abruzzesi, invece, sono caduti davanti ai propri tifosi contro il Cesena, perdendo 3-1.

Per entrambe arriva, di conseguenza, l’immediata occasione di riscatto per evitare di complicare la situazione e rendere deludente l’avvio di stagione. Il match è affidato al fischietto Giuseppe Mucera di Palermo; Primo assistente Alessandro Lo Cicero di Brescia; Secondo assistente Vincenzo Pedone di Reggio Calabria; Quarto ufficiale Federico Dionisi de L’Aquila; Var Paolo Mazzoleni di Bergamo; Avar Marco Monaldi di Macerata.

COME ARRIVA IL MANTOVA

La squadra di Davide Possanzini vuole il riscatto dopo due sconfitte di fila: 0-4 a Venezia in Coppa e 0-1 col Monza alla prima di campionato. Il modulo sarà quello del 4-2-3-1: Festa tra i pali alle spalle della linea difensiva formata da Cella, Radaelli, Mantovani, Bani; in mediana Trimboli–Majer; trequarti affidata a Falletti e Bragantini a supporto di Mancuso.

COME ARRIVA IL PESCARA

La squadra di Vincenzo Vivarini ha iniziato il suo cammino in campionato con la sconfitta interna per 1-3 contro il Cesena. Con un 4-2-3-1 che può diventare 3-4-2-1 a seconda degli interpreti, il Pescara scenderà sul rettangolo verde con Desplanches in porta; linea di difensa con Letizia, Corbo, Brosco, Oliveri; sulla mediana Squizzato-Graziani; tre dietro la punta con Sgarbi, Merola e Olzer a sostegno di Di Nardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile