Gubbio, Di Carlo: "La Mantia porta qualità e struttura, un punto di riferimento"

Il tecnico del Gubbio Domenico Di Carlo ha parlato ieri in conferenza stampa in vista della gara di oggi contro la Sambenedettese: "La Sambenedettese è un avversario storico, ma il passato ci serve per prendere ciò che di buono abbiamo fatto, mentre il futuro è l’opportunità di conquistare punti. A Rimini abbiamo fatto una grande partita, ora vogliamo confermare quel livello contro una squadra forte, cercando continuità".
Che match mi aspetto a livello tattico? Conosco bene l’allenatore della Sambenedettese, con cui ho giocato: complimenti a lui per il campionato vinto e l’ottimo avvio. Sarà una partita intensa, con entrambe le squadre a caccia dei tre punti. Noi giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, e vogliamo offrire una bella prestazione e soprattutto vincere.
Con La Mantia giocheremo con due o tre attaccanti? Ringrazio la società e il presidente per aver preso il miglior attaccante disponibile, un gran regalo per la squadra e i tifosi. La Mantia porta qualità e struttura, un punto di riferimento che può giocare con tutti i nostri attaccanti. Arriva da un periodo di inattività, quindi serve pazienza per portarlo al top. Ci permette di variare il modulo, giocando a due o tre punte a seconda delle esigenze della partita".
