Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sirene dalla B per Arena del Pisa. Carrarese e Bari fiutano il colpo

Sirene dalla B per Arena del Pisa. Carrarese e Bari fiutano il colpo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:34Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Alessio Alaimo

Dopo due stagioni potrebbe essere volta al termine l’avventura di Alessandro Arena con la maglia del Pisa. Acquistato nel Luglio del 2023 dal Gubbio, l’attaccante si è confermato assolutamente affidabile in Serie B, disputando 45 partite. Nella cavalcata promozione dell’ultimo campionato il classe 2000 ha avuto però un ruolo leggermente più marginale e ora potrebbe fare le valigie.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione a fiutare il colpo sarebbero state Carrarese e Bari. Club con storie differenti e con un passato recente differente, ma entrambe determinate a condurre una B di livello nel 2025-26. Le rispettive dirigenze hanno avviato i contatti con i toscani e ora bisognerà attendere i responsi dei colloqui.

Quel che è certo è che Arena ha voglia di riprendersi un ruolo da protagonista e di confermare le proprie doti in cadetteria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile