Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stemperini: "Brunori è il primo a volere la A col Palermo. Ranocchia? Nessun rimpianto"

Stemperini: "Brunori è il primo a volere la A col Palermo. Ranocchia? Nessun rimpianto"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 aprile 2024, 00:04Serie B
di Tommaso Maschio

Intervistato da TV Play l’agente Sandro Stemperini che cura gli interessi del centrocampista Filippo Ranocchia e del centravanti Matteo Brunori, entrambi in forza al Palermo, ha parlato del futuro dei due calciatori.

“È ovvio che un attaccante come Brunori, che continua a fare gol in ogni categoria attiri l’attenzione di molte squadre, ma mi sembra di capire che adesso è molto concentrato sul Palermo dove è il trascinatore e il primo che ci tiene a portarlo in Serie A. - spiega Stemperini - Penso anche però che arrivati a un certo punto della carriera vorrebbe andare a giocare in Serie A. Spero ci vada col Palermo, poi a fine stagione si vedrà, è molto legato alla città, ma è importante fare questo salto e sarà”.

“Non credo che Ranocchia abbia rimpianti. È arrivato a Palermo, l’ho seguito con attenzione e sta facendo benissimo. È molto convinto della scelta fatta e ponderata col suo agente perché aveva tante richieste dalla Serie A, ma il Palermo ha investito tanto su di lui e se un club importante fa così non ci si deve tanto pensare. - conclude Stemperini - È un giocatore veramente forte per me da club importante di Serie A. Col tempo lo dimostrerà, ma la Palermo la piazza ideale per fare quel salto che mancava”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile