Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Vis Pesaro-Ancona, Gucci e Cannavò titolari: formazioni ufficialiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 24 settembre 2022, 17:00Girone B
di Tommaso Ferrarello
per Tuttoc.com

Vis Pesaro-Ancona, Gucci e Cannavò titolari: formazioni ufficiali

E' tutto pronto per il derby marchigiano tra Vis Pesaro e Ancona, match valido per la 5^ giornata del Girone B di Serie C. Da una parte una Vis che è partita molto bene in questo inizio di stagione, con 8 punti raccolti, frutto di 2 vittorie e 2 pareggi. Dall'altra parte c'è l'Ancona di Colavitto, attualmente al nono posto con 5 punti e uno score decisamente più discontinuo rispetto ai 'cugini'. Spagnoli e compagni sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Gubbio, e hanno fin qui trovato il bottino pieno soltanto contro il Fiorenzuola.

ll tecnico Sassarini dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 per affrontare il derby marchigiano contro l'Ancona. Farroni tra i pali, linea difensiva composta da Ghazoini, Rossoni, Gavazzi e Zoia. Blocco a centrocampo formato da Aucelli, Coppola e Astrologo. Nel tridete offensivo ecco Egharevba, Gucci e Cannavò. Out Fedato che non è neanche in panchina.

Colavitto, tecnico dell'Ancona, dovrebbe rispondere a specchio con il modulo 4-3-3: Perrucchini in porta e difesa a quattro composta al centro da Bianconi e De Santis e sulle corsie esterne da Mezzoni e Martina. A centrocampo spazio a Paolucci, Gatto e Simonetti. Trio d'attacco con Lombardi, Moretti e Spagnoli.

Di seguito le formazioni ufficiali del match che potrete seguire tramite il LIVE TESTUALE di TuttoC.com:

VIS PESARO (4-3-3): Farroni; Ghazoini, Rossoni, Gavazzi, Zoia; Aucelli, Coppola, Astrologo; Egharevba, Gucci, Cannavò. A disposizione: Campani, Nicoli, Ngom, Nina, Sosa, Borsoi, Bakayoko, Venerandi, Marcandella, Cavalli, Garau, Provazza. All.: Sassarini.

ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Bianconi, De Santis, Martina; Paolucci, Gatto, Simonetti; Lombardi, Moretti, Spagnoli. A disposizione: Piergiacomi, Vitali, Pecci, Brogni, Barnabà, Mattioli, Fantoni, Prezioso. All.: Colavitto.

ARBITRO: Antonio Costanza di Agrigento. Assistenti: Andrea Nasti di Napoli e Giuseppe Trischitta di Messina. Quarto ufficiale: Stefan Arnaut di Padova.