Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, anche Carrera attende novità sul fronte societario: la sua conferma è in sospeso

Ascoli, anche Carrera attende novità sul fronte societario: la sua conferma è in sospesoTUTTO mercato WEB
giovedì 20 giugno 2024, 13:19Serie C
di Tommaso Maschio

Massimo Carrera resta in attesa di capire se le varie voci di cessione della società da parte del patron Massimo Pulcinelli si concretizzeranno o meno. Anche dalla prossima proprietà infatti passa la sua conferma o meno sulla panchina dell’Ascoli dove è arrivato a febbraio scorso per sostituire l’esperto Fabrizio Castori senza però riuscire a salvare la squadra.

L’ex difensore infatti ha un contratto fino a giugno del 2025 e quindi al momento è lui il tecnico dei bianconeri visto che nell’accordo non c’era alcuna clausola di risoluzione in caso di retrocessione. Per questo, come riferito dal Corriere Adriatico il suo nome va tenuto in considerazione in vista del prossimo campionato, ma servirà chiarezza nel progetto da portare avanti con una decisione che dovrà arrivare quanto prima visto che fa circa un mese inizierà il ritiro in vista della stagione di Serie C e ancora prima bisognerà iniziare a costruire la squadra a seconda delle richieste del tecnico che sarà scelto.

Qualora non ci fossero i presupposti per andare avanti, il tecnico e la società si saluterebbero con la rescissione del contratto e la nomina di un nuovo allenatore da parte di quella che sarà la proprietà del club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile