Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ascoli, clamoroso ribaltone. Via Cudini, ritorna Di Carlo

Ascoli, clamoroso ribaltone. Via Cudini, ritorna Di CarloTUTTO mercato WEB
giovedì 13 marzo 2025, 13:48Serie C
di Lucio Marinucci

Si rimescolano ancora le carte nella sempre più folle e ingarbugliata stagione dell’Ascoli. La notizia dell’ultim’ora è che la società bianconera sta pensando di esonerare Mirko Cudini, che Martedì ha infilato la quarta sconfitta consecutiva, perdendo per 2-0 anche contro il Campobasso. Al suo posto è pronto a tornare Domenico Di Carlo, che era stato esonerato proprio per lasciar spazio allo stesso Cudini.

Con tutto ciò si interseca la vicenda legata a Maurizio Pellegrino, che sembrava pronto a diventare il nuovo direttore sportivo bianconero. Nelle ultime ora infatti Pellegrino era stato visto nel capoluogo di provincia marchigiano, dove aveva incontrato la società, raggiungendo un accordo economico e di durata contrattuale.

A far saltare tutto pare che sia stata proprio la volontà della proprietà ascolana di esonerare Cudini e di riprendere Di Carlo. Pellegrino a quel punto, sentendosi già in partenza depotenziato in una scelta così importante, ha preferito fare dietrofront e rifiutare la proposta.
L’Ascoli al momento è 15º in classifica con appena 33 punti e soprattutto con 5 punti di margine sulla zona play-out. I bianconeri nel prossimo turno affronteranno l’Arezzo, che a sua volta ha cambiato da poco guida tecnica, esonerando Emanuele Troise e affidandosi all’esperienza di Cristian Bucchi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile