Ascoli, sempre più vicino l’accordo tra Pulcinelli e Pecci per la cessione

L’Ascoli ha chiuso in maniera tremendamente deludente una stagione iniziata male e terminata quasi peggio. I bianconeri hanno infatti concluso al 15º posto nella classifica del girone B di Serie C, finendo ben lontani della zona play-out ed evitando di un pelo i play-out.
Dopo la retrocessione dell’anno scorso era difficile pensare di poter scendere ancora, cosa che invece è accaduta, scatenando l’ira e la contestazione dei tifosi.
È proprio in questo clima ora che si sta tentando di programmare un possibile passaggio di mano per quanto concerne la proprietà del club. Nonostante i continui ripensamenti patron Pulcinelli pare destinato a cedere, con le prossime ore che potrebbero rivelarsi decisive.
Come riportato da quotidianosportivo pare essere sempre più vicino un accordo con Francesco Pecci, amministratore delegato della Uniko Spa SB che già settimana scorsa si era incontrato con il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti. Quest’ultimo sta cercando di mediare tra le parti, che non sembrano più essere così distanti.
Pecci infatti sembra essere orientato a soddisfare la maggior parte delle richieste di Pulcinelli, con solo alcuni punti che renderanno necessaria una mediazione. Ad ogni modo l’impressione è che a stretto giro di posta avremo un’idea più chiara sul futuro di una società storica come l’Ascoli.
