Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, il ds Aiello anticipa il mercato: "Almeno un elemento di categoria per reparto"

Avellino, il ds Aiello anticipa il mercato: "Almeno un elemento di categoria per reparto"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Oggi alle 10:49Serie C
di Yvonne Alessandro

Il direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello, ha rilasciato un'intervista ai taccuini de Il Mattino per presentare la strategia di mercato in vista della prossima annata: "Almeno un elemento di categoria per reparto e giovani di prima fascia. Questo sarà il mercato dell’Avellino. La settimana prossima faremo il punto con la proprietà e Biancolino. Aver ottenuto l’apprezzamento di tutto l’ambiente con il lavoro e risultati ottenuti sul campo è motivo di grande soddisfazione, ma il calcio insegna che non esiste un credito infinito. L’unica cosa che conta è confermarsi. Siamo sul pezzo".

L'Avellino, fresco vincitore del campionato di Serie C e prossimo alla Serie B, sta vivendo ancora in un vortice di emozioni, ma la programmazione non è da ignorare: "Ci stiamo godendo lo straordinario calore del popolo irpino, ma chi si ferma è perduto. In questi giorni ho avuto modo di illustrare a club e agenti di calciatori di categorie superiori il nostro progetto; che vogliamo fare cose importanti. Ho fatto un punto della situazione generale rispetto ai ruoli dove pensoche dobbiamo intervenire. Dopo essermi confrontato con la società e il mister, entreremo nel dettaglio ed andremo a stringere per i primi acquisti".

E ha aggiunto: "Rientrano nei parametri della nostra ricerca ma, ripeto: non ho trattato nessuno, ogni scelta va avallata e condivisa. Nell’ottica della lista un portiere under potrebbe, ovviamente, fare al caso nostro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile