Avellino, il ds Aiello anticipa il mercato: "Almeno un elemento di categoria per reparto"

Il direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello, ha rilasciato un'intervista ai taccuini de Il Mattino per presentare la strategia di mercato in vista della prossima annata: "Almeno un elemento di categoria per reparto e giovani di prima fascia. Questo sarà il mercato dell’Avellino. La settimana prossima faremo il punto con la proprietà e Biancolino. Aver ottenuto l’apprezzamento di tutto l’ambiente con il lavoro e risultati ottenuti sul campo è motivo di grande soddisfazione, ma il calcio insegna che non esiste un credito infinito. L’unica cosa che conta è confermarsi. Siamo sul pezzo".
L'Avellino, fresco vincitore del campionato di Serie C e prossimo alla Serie B, sta vivendo ancora in un vortice di emozioni, ma la programmazione non è da ignorare: "Ci stiamo godendo lo straordinario calore del popolo irpino, ma chi si ferma è perduto. In questi giorni ho avuto modo di illustrare a club e agenti di calciatori di categorie superiori il nostro progetto; che vogliamo fare cose importanti. Ho fatto un punto della situazione generale rispetto ai ruoli dove pensoche dobbiamo intervenire. Dopo essermi confrontato con la società e il mister, entreremo nel dettaglio ed andremo a stringere per i primi acquisti".
E ha aggiunto: "Rientrano nei parametri della nostra ricerca ma, ripeto: non ho trattato nessuno, ogni scelta va avallata e condivisa. Nell’ottica della lista un portiere under potrebbe, ovviamente, fare al caso nostro".
