Casarano, Di Bari: "Quella del Sorrento è una classifica bugiarda. Ci sarà da soffrire"

Vito Di Bari, tecnico del Casarano si è espresso in conferenza stampa sul prossimo impegno di campionato in casa del Sorrento:
"Quando si vince, si vuole fare la settimana piena. Non c'è tempo, abbiamo esultato ieri ma da oggi abbiamo iniziato a preparare la partita: c'è da soffrire, tutte le partite in C hanno le difficoltà alte. I cambi hanno fatto la differenza, stiamo giocando un buon calcio. Dobbiamo portare più qualità nella costruzione. Quanti più giocatori credono in questo progetto, più è facile: io mi emoziono a stare con loro, sta nascendo un gruppo fantastico. Se ogni volta chi entra, entra con quella cattiveria vuol dire che in settimana viene fatto un buon lavoro".
Sono tre le vittorie consecutive: "Non è un dato casuale, vincere aiuta a vincere. Ora però incontriamo una squadra forte: abbiamo recuperato tutti contro il Sorrento. Per loro la classifica è bugiardissima, con il Trapani ha perso e con la Salernitana non meritava quello che poi ha raccolto. Ha un buon centrocampo, è una gara con delle difficoltà e la preparazione sfrutta l'onda emotiva".
