Milan, Landucci la vede come Allegri: "Se non prendi gol e lo fai, vinci le partite"

Marco Landucci, vice allenatore del Milan che ha sostituito lo squalificato Allegri nel sedicesimo di finale di Coppa Italia, ha parlato a Milan TV al termine della partita: "Importante avere sempre questo approccio, non è che deve essere una volta si e una volta no. L'approccio è determinante, poi chiaramente abbiamo avuto il vantaggio che il Lecce è rimasto in dieci. Nel primo tempo potevamo giocare più velocemente la palla, nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio. I ragazzi hanno fatto una buona partita, abbiamo passato il turno ed è questa la cosa più importante".
Siete a quattro partite di fila senza subire gol.
"Chiaramente se non prendi gol e lo fai vinci le partite. È una cosa importante cercare di fare gol quando hai la palla e non prenderli quando ce l'hanno gli altri. È la cosa banale ma è così".
Che clima si respira nello spogliatoio?
"Sono giocatori giovani ma bravi, Stasera ha giocato Bartesaghi, ha giocato una parte di partita Athekame, è entrato Odogu alla fine. Sono dei ragazzi con una certa esperienza e hanno qualità sicuramente. Sono un valore aggiunto per i prossimi anni del Milan e siamo contenti che abbiano fatto bene e bisogna continuare a lavorare e migliorare".
Soddisfatti della composizione del gruppo?
"Abbiamo trovato un gruppo molto bravo, molto buono. C'è una buona atmosfera a Milanello, c'è un bel gruppo di lavoro. Dobbiamo continuare così su questa strada. Lavorare ma sicuramente abbiamo un'ottima atmosfera a Milanello".
