Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Catania, nessuna notizia dal gruppo maltese. La Sigi garantisce l'iscrizione alla prossima Serie C

Catania, nessuna notizia dal gruppo maltese. La Sigi garantisce l'iscrizione alla prossima Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
giovedì 10 giugno 2021, 12:49Serie C
di Luca Bargellini

Con Joe Tacopina divenuto oramai un lontano ricordo il Catania continua la ricerca di una nuova proprietà. Stando, però, al quotidiano La Sicilia il gruppo maltese emerso nei giorni scorsi come interessato all'acquisto delle quote del club non si è più fatto sentire e con la deadline per l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C che si avvicina la tensione nella città etnea inizia a salire.

Sempre secondo il quotidiano, però, la Sigi, società attualmente proprietaria dell'Elefantino, ha già garantito l'iscrizione nononstante il futuro sia tutt'altro che chiaro.

Intanto, sul fronte tecnico, dopo aver incassato l'ok ad una permanenza al 'Massimino' del tecnico Francesco Baldini è emersa la voce di una possibile promozione di Giovanni Marchese, attuale allenatore della Primavera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile