Cittadella, Marchetti sulla permanenza di Iori: "Ci siamo dati un po’ di tempo per decidere"
Manuel Iori guiderà ancora il Cittadella nella prossima stagione oppure no? Questo è uno degli interrogativi in casa veneta a cui neanche il direttore generale Stefano Marchetti ha saputo, o voluto, rispondere in un'intervista rilasciata a Il Gazzettino: "Ci siamo sentiti con lori e ci siamo dati un po’ di tempo per decidere. La prossima settimana penso che scioglieremo anche questo nodo”.
Spazio poi al mercato dei calciatori con Marchetti che fa il punto della situazione: “Sto lavorando su due o tre trattative. Non sono definite perché non dipende solo da noi, non c’è soltanto il Cittadella in gioco. Parliamo di calciatori che hanno anche altre richieste e le stanno valutando. Però voglio essere fiducioso”.
Altre notizie Serie C






