Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Fiorenzuola, saluta il direttore sportivo Bernardi: risoluzione consensuale del contratto

Fiorenzuola, saluta il direttore sportivo Bernardi: risoluzione consensuale del contrattoTUTTO mercato WEB
venerdì 24 maggio 2024, 21:58Serie C
di Daniel Uccellieri

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica la risoluzione consensuale, al termine della stagione sportiva corrente, del contratto che la legava al Direttore Sportivo Marco Bernardi fino al 30/06/2025.

Nelle quattro stagioni a Fiorenzuola, Bernardi ha ottenuto la storica vittoria del campionato di Serie D nella stagione 2020/2021, ed ha guidato la compagine alla conquista dell’obiettivo salvezza nelle stagioni di Serie C Girone A 2021/2022 e Serie C Girone B 2022/2023.

Il Presidente Luigi Pinalli, i Vice Presidenti Giovanni Pighi, Francesco Pighi e Daniele Baldrighi, il TM Luca Baldrighi e tutta la società esprimono grande riconoscenza per la professionalità, l'impegno, la passione e l'umanità dimostrati da parte di Marco Bernardi.

A Marco i migliori auguri da parte di tutto U.S. Fiorenzuola, dalla società ai tifosi, per un futuro sportivo e personale di alto livello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile