Juventus NG, Brambilla: "Match approcciato non bene contro una squadra difficile"

Il tecnico bianconero Massimo Brambilla ha commentato ai canali ufficiali della Juventus la sconfitta della Next Gen contro la Sanbenedettese per 4-2 nella settima giornata del girone B di Serie C. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dai canali ufficiali del club:
"Oggi non abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo regalato il primo tempo alla Sambenedettese. Siamo stati bravi, poi, a pareggiare per due volte il risultato e sul 2-2 probabilmente il match pendeva più dalla nostra parte, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni concesse dai nostri avversari. Quando siamo andati sotto di un'altra rete è diventata dura rientrare in partita. Abbiamo trovato un ambiente caldo a San Benedetto del Tronto, un'atmosfera bellissima e per noi è sempre un piacere giocare davanti a così tanti spettatori.
Con i cambi abbiamo provato a cambiare la partita, ma abbiamo cambiato soprattutto modo di giocare. Anche l'atteggiamento è stato diverso al rientro in campo dopo l'intervallo, ma non è bastato per evitare questa sconfitta. Ci aspettavamo una squadra difficile da affrontare e così è stato. La Serie C è un campionato estremamente formativo per i nostri ragazzi perchè è il primo approccio con il calcio "dei grandi" per molti di loro. Dobbiamo portare avanti il nostro percorso di crescita, con applicazione".
