Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Butez rammaricato: "Abbiamo perso 2 punti e Jesus Rodriguez"

Como, Butez rammaricato: "Abbiamo perso 2 punti e Jesus Rodriguez"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Daniele Najjar

Il portiere del Como, Jean Butez, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida che la squadra di Cesc Fabregas ha pareggiato al Sinigaglia contro la Cremonese di Davide Nicola.

L'umore della squadra com'è?
"C'era molta frustrazione in spogliatoio, non siamo felici di questo punto ottenuto oggi. Ne abbiamo persi due, più un uomo, ovvero Jesus Rodriguez (per l'espulsione, n.d.r.). Abbiamo perso troppo per strada oggi".

Ti viene chiesto di giocare più velocemente in verticale ora?
"Sì, vogliamo giocare in modo più diretto, per sorprendere, giochiamo in maniera un po' differente. Dobbiamo in futuro trovare il giusto modo di giocare per vincere. Capendo la differenza fra giocare lungo e corto. Abbiamo fatto un buon lavoro contro il Sassuolo in Coppa Italia, oggi volevamo fare lo stesso, ma non abbiamo fatto bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile