Ternana, Liverani: "Stanchi e poco brillanti, ma i margini di crescita ci sono"

La Ternana cade sul campo del Ravenna al termine di una gara combattuta ma avara di occasioni per i rossoverdi. Nel post partita il tecnico Fabio Liverani ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.
"Sapevamo che il Ravenna stava bene. Alla terza partita abbiamo trovato delle difficoltà, la gara si è giocata sulle seconde palle e abbiamo concesso un po’ di più il pallino perché non avevamo la forza giusta. Abbiamo fatto una partita attenta, senza concedere tanto, ma il gol è arrivato su una deviazione", ha dichiarato l’allenatore a Ternananews.it.
Liverani ha sottolineato come la condizione fisica abbia inciso: "Avevamo nel nostro storico qualche difficoltà nella terza partita. Alcuni giocatori non hanno ancora la condizione per reggere tre gare in dieci giorni. Garetto ha pagato le tre partite consecutive, lo stesso Dubickas, mentre Orellana è andato in difficoltà. Non avevamo tanti cambi e siamo arrivati a questa sfida non al meglio".
Nonostante il ko, il tecnico resta fiducioso: "C’è da lavorare ma i margini di miglioramento ci sono. Le prime dieci giornate servono per capire dove possiamo arrivare, poi a fine girone d’andata vedremo la nostra posizione. Martedì si riparte con il Pineto, abbiamo tutto il tempo per crescere".
