Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, Zanimacchia: "Vittorie così fanno la differenza, col Frosinone ci divertiremo"

Modena, Zanimacchia: "Vittorie così fanno la differenza, col Frosinone ci divertiremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:49Serie C
Alessandra Stefanelli

Dopo la preziosa vittoria contro la Juve Stabia, l'attaccante del Modena Luca Zanimacchia ha espresso tutta la sua soddisfazione per una prestazione solida e concreta della squadra. “Vincere queste partite sporche è sicuramente un fattore determinante - ha dichiarato-. Oggi è stata più una battaglia rispetto ad altre. Ma fare tre gol e subire poco è veramente importante”.

Una gara intensa, giocata con grinta e spirito di sacrificio, che conferma la crescita del gruppo anche nei momenti più difficili. “Le altre squadre ormai ci osservano con attenzione - ha aggiunto il giocatore - e io e Zampano riusciamo a muoverci meno, ma poi Nieling si inventa un gol del genere e va bene così”.

Zanimacchia guarda già al prossimo impegno contro il Frosinone, una sfida di alto livello che promette spettacolo. “Sarà come le altre, anche se è vero che è una gara di vertice e tutti la vorrebbero giocare. Noi ce la meritiamo al 100% e dovremo divertirci”.

Un messaggio chiaro, quello del giocatore: determinazione, spirito di squadra e consapevolezza nei propri mezzi. “Non era scontata questa vittoria - ha concluso - dopo le sconfitte resta sempre un piccolo strascico, ma abbiamo risposto da grande squadra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile