Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Potenza, per la panchina testa a testa Tisci-Espinal. Entro 48 ore la decisione

Potenza, per la panchina testa a testa Tisci-Espinal. Entro 48 ore la decisione TUTTOmercatoWEB
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
lunedì 22 giugno 2026, 21:49Serie C

Stretta finale per il nome del nuovo allenatore del Potenza.

Con Pietro De Giorgio promesso sposo della Juve Stabia, la società lucana dovrà sia risolvere il contratto con il tecnico che ha guidato la prima squadra nella passata stagione, ma anche sceglierne l'erede.

A tal proposito, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, la scelta si sarebbe ristretta a due nomi: Ivan Tisci, ex allenatore del Pineto attualmente in pole position, e Vinicio Espinal, tecnico che nella stagione appena conclusa ha guidato la Giana Erminio.

Fra domani e dopodomani è attesa la scelta definitiva del nuovo allenatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile