Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Carrarese: "Gara col Vicenza sarà decisa dagli episodi. Confidiamo nei nostri mezzi"

Pres. Carrarese: "Gara col Vicenza sarà decisa dagli episodi. Confidiamo nei nostri mezzi"TUTTO mercato WEB
venerdì 7 giugno 2024, 21:49Serie C
di Claudia Marrone

Manca sempre meno alla partitissima dello “Stadio dei Marmi” di domenica (ore 17:30) tra Carrarese e Vicenza, che decreterà la quarta squadra promossa in Serie B. Per l’occasione Rai Italia, che trasmetterà la partita per le comunità di italiani all’estero, ha dato spazio ai due club durante la trasmissione Casa Italia, disponibile anche su Rai Play, dove sono intervenuti il presidente della Carrarese Fabio Oppicelli e il direttore sportivo del LR Vicenza, Luca Matteassi (QUI le sue parole).

Dopo lo 0-0 dell’andata, per Oppicelli è difficile individuare una favorita nella finale di ritorno dei playoff di Serie C: “Queste sono gare che vengono spesso decise dagli episodi, è una partita secca, dove non ci sono favoriti. Mi auguro che sia un bello spettacolo, così com’è stato nella gara di andata, e che vinca il migliore. È fantastico giocare partite del genere, confidiamo nei nostri mezzi, e non è un caso se siamo a questo punto dopo anni di programmazione. C’è una grande alchimia tra squadra, club e città, ci metteremo l’anima per regalare una gioia a tutti”.

Ricordiamo intanto che, come da regolamento, "a conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la società vincitrice si terrà conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile