Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Renate e le prime parole sul Renate: "Squadra in loop negativo. È solo una questione mentale"

Renate e le prime parole sul Renate: "Squadra in loop negativo. È solo una questione mentale"TUTTO mercato WEB
venerdì 15 dicembre 2023, 13:19Serie C
di Luca Bargellini

Dopo aver iniziato la stagione con il Potenza, Alberto Colombo, grazie alle nuove norme FIGC che permetto anche agli allenatori di cambiare squadra all'interno della medesima stagione sportiva, è divenuto da qualche giorno il nuovo tecnico del Renate.

Ospite delle colonne del Quotidiano Sportivo il tecnico di Bosisio Parini in provincia di Lecco ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura con le Pantere: "Successivamente all’esonero di Pavanel ho ricevuto una telefonata da un dirigente nerazzurro per sapere quale fosse la mia posizione contrattuale col Potenza. Devo essere sincero, già da qualche giorno stavo trattando la risoluzione indipendentemente dal Renate. Tutto ha collimato alla perfezione.

Le qualità ci sono e si sono viste nelle prime partite. Ora la questione è mentale. Il Renate è entrato in un loop negativo che non gli permette più di esprimersi come sa. Il tempo a disposizione è poco, su qualcosa ovviamente interverrò, ma in questi casi ci si aspetta che il cambio dell’allenatore porti stimoli diversi. Bisogna lavorare sulla testa dei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile