Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Team Altamura, colpo per l'attacco firmato Grammatica: ecco Sabbatani dal Ravenna

Team Altamura, colpo per l'attacco firmato Grammatica: ecco Sabbatani dal RavennaTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 luglio 2024, 13:22Serie C
di Tommaso Maschio

Il Team Altamura ha annunciato l'arrivo di un rinforzo, anche di prospettiva, per il proprio reparto offensivo. Si tratta dell'attaccante Sabbatani, giocatore che il neo ds pugliese Andrea Grammatica conosce molto bene avendolo avuto lo scorso anno al Ravenna dove è stato protagonista di un grande campionato. Questa la nota del club:

"Antonio Sabbatani, punta centrale classe 2002 proveniente dal Ravenna, nel prossimo campionato di Serie C vestirà la maglia del Team Altamura.

Sabbatani è una pedina voluta dal DS Grammatica che proprio in Emilia Romagna lo ha avuto a disposizione nell’ultima stagione di Serie D.
14 le reti messe a segno con 28 presenze in campionato ed altre 4 fra coppa e play-off. Per Sabbatani arriva la chance del campionato professionistico con il Team Altamura e da lunedì prossimo sarà già a disposizione del tecnico Di Donato".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile