Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, basterà Liverani per risollevare l'ambiente? La situazione non è affatto rosea

Ternana, basterà Liverani per risollevare l'ambiente? La situazione non è affatto roseaTUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 09:19Serie C
di Claudia Marrone

"Al fine di preparare la Ternana calcio ad un trasferimento di proprietà che permetta alla nuova realtà di poter svolgere nel migliore dei modi ed in piena autonomia i prossimi campionati il sig. Carlo Mammarella, in veste di Direttore Sportivo, inizierà da oggi domenica 29 giugno a proporre l’attuale rosa e l’attuale staff della Ternana ad altre squadre. Il fine ultimo sarà quello di permettere alla nuova compagine societaria di poter agire in perfetta autonomia": con questo comunicato, nei giorni scorsi, si è aperta la stagione sportiva della Ternana, che lascia chiaramente tante incognite per il futuro.

L'iscrizione al prossimo di campionato di Serie C, stagione 2025-2026, è ormai certa, ma come andare avanti, stante le premesse di questo comunicato? Tanti dubbi e tanta confusione tra i rossoverdi, che stanno comunque cercando una minima garanzia, che risponderebbe al nome di Fabio Liverani, nonostante la nota parli apertamente anche dello staff tecnico.

Ma Liverani fu già molto prudente dopo il playout contro il Pescara: "I miei due mesi equivalgono a due anni. Ho tre anni di contratto, ma oggi per me è difficile guardare avanti. Ho bisogno di qualche giorno per capire, poi ci vedremo con la società". E adesso?
La società è tornata sui suoi passi, e vorrebbe far valere il contratto, con Mammarella che sta tentando di trovare l'accordo, soprattutto per quel che concerne le richieste del tecnico su partenze e arrivi: il fardello del budget da abbattere non è cosa di poco conto. C'è comunque ottimismo.
Basterà però Liverani in panchina?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile