Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Giugliano: "Meritavamo un altro risultato. Dispiace per noi e per i tifosi"

Roma, Giugliano: "Meritavamo un altro risultato. Dispiace per noi e per i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 19:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Dispiace, sul campo abbiamo dimostrato altro rispetto al risultato che è uscito da questa partita. Questo è un inizio di percorso, come in tutti gli inizi bisogna costruire tutti insieme”. La capitana della Roma Manuela Giugliano commenta con amarezza, ma guardando con fiducia al futuro, la sconfitta per 3-2 in finale di Serie A Women’s Cup contro la Juventus di ieri pomeriggio.

“Questo torneo ci ha dato la possibilità di amalgamarci e di creare qualcosa di importante che ci porteremo in Champions e in campionato. - prosegue la centrocampista ai canali ufficiali del club. Guardiamo al futuro, a quanto di buono fatto, ci portiamo a casa il positivo, sul negativo c'è tempo per migliorare e lavorare".

Spazio poi al futuro e dalle cose buone da cui ripartire: "Penso che questo sia un gruppo importante, formato da grandissime donne, grandissime calciatrice professioniste, di un livello davvero alto. Sono contenta di essere capitano di questa squadra, merita tanto. E penso che questo si vedrà piano piano in campo. - conclude Giugliano mandando un messaggio ai tifosi - Dispiace per i tifosi che sono venuti qui, purtroppo non siamo riusciti ad alzare questa coppa, per noi era un obiettivo, ma li ringraziamo perché anche oggi erano tantissimi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile