Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bra, Nisticò dopo la rimonta sul Guidonia: "Iniezione di fiducia, i ragazzi danno il 200%"

Bra, Nisticò dopo la rimonta sul Guidonia: "Iniezione di fiducia, i ragazzi danno il 200%"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il Bra trova il suo primo successo in Serie C, ribaltando il Guidonia Montecelio grazie alla doppietta di Sinani. Un risultato prezioso che ha riacceso l’entusiasmo nello spogliatoio, come sottolineato dal tecnico Fabio Nisticò, costretto a seguire la gara dalla tribuna ma raggiante a fine match.

"È un’iniezione di fiducia incredibile per lo spogliatoio. Forse il pareggio sarebbe stato più giusto, perché nel primo tempo non abbiamo concesso nulla e nemmeno creato molto, poi come spesso ci è capitato un episodio ci ha messo la gara in salita. Ma stavolta nei minuti finali siamo riusciti a raddrizzarla e questa squadra se lo merita", ha commentato l’allenatore.

Nisticò ha voluto rimarcare la compattezza del gruppo e l’impegno dei suoi ragazzi: "Ho dei ragazzi fantastici, che danno una disponibilità incredibile. Questa era la terza partita in pochi giorni, ho usato 13-14 giocatori nelle tre gare, ma tutti hanno dato oltre il 200%".

Infine, un messaggio chiaro sugli obiettivi: "È chiaro che questa categoria ci sta stretta, però nessuno ci farà mollare: lotteremo fino all’ultimo secondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile